>

manuel dell'omo - Scuola Il Salotto del Gusto - Scuola - Il Salotto del gusto

Vai ai contenuti

Menu principale:

scuola cucina corsi milano chef domicilio cuoco corso catering feste dolci eventi


MANUEL DELL'OMO

QUANDO LA CUCINA DIVENTA EVENTO

Diplomatosi all’Istituto Tecnico Commerciale e con un Master in Marketing e Comunicazione oltre a una grande passione per la musica e per l’innovazione artistica, si dedica fin dall’inizio alla progettazione e realizzazione di eventi di vario genere.

La sua filosofia e quella di porre sempre al primo posto le esigenze del singolo cliente, privato o azienda che sia; ogni evento viene concepito e studiato secondo criteri contemporanei di mercato con la massima cura nei dettagli. Manuel, con l’ausilio di uno staff collaudato di validi professionisti, progetta e realizza eventi di vario tipo e genere, dalla festa di compleanno al grande ricevimento, dalle convention aziendali a eventi a tema.

Dal confronto di idee tra l’aspettativa del cliente e l’esperienza professionale di Manuel e del suo staff emergerà li modus operando più adeguato, affinché l’organizzazione dell’evento sia perfetta.

Manuel, avvalendosi della professionalità e competenza sua e dei propri collaboratori e dei propri fornitori, assicura un servizio valido ed altamente qualificato, riuscendo sicuramente a soddisfare le aspettative del cliente.


Ma Manuel non si ferma all’organizzazione di eventi, anche lui è stato stregato dall’amore della sua famiglia per la cucina e giorno dopo giorno si mette alla prova per continuare ad accrescere questo suo amore. Ha frequentato vari corsi professionali di cucina e oggi è un valido Chef e insegnante, affiancando suo padre nei corsi che l’ACCADEMIA IL SALOTTO DEL GUSTO propone.

Il suo spirito giovanile e innovativo lo portano a insegnare con facilità di comprensione da parte di tutte quelle persone che magari davanti ad uno Chef d'esperienza matura si mettono in suggestione, il suo modo semplice di spiegare lo porta a creare con gli allievi che lo seguono un connubio di amicizia e insegnamento.

Torna ai contenuti | Torna al menu